facebook twitter rss

Cade dal balcone, giovane a Torrette con l’eliambulanza

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 15. Il giovane è caduto dal balcone al secondo piano di un palazzo. Sul posto la Croce verde Porto Sant'Elpidio, i carabinieri del Radiomobile, l'automedica e la Polizia locale. Si tratterebbe di un incidente
Print Friendly, PDF & Email

Giovane cade dal balcone di un palazzo a Lido Tre Archi. Trasportato in codice rosso all’ospedale Torrette dall’eliambulanza.

Sos oggi pomeriggio intorno alle 15 dal rione costiero di Fermo per un giovane di circa 30 anni caduto da un balcone al secondo piano di un palazzo. Immediato l’sos. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, l’automedica, i carabinieri del Radiomobile e una pattuglia della Polizia locale di Fermo.

Il ragazzo giaceva a terra, immobile. Subito soccorso dai sanitari che lo hanno immediatamente stabilizzato. Analizzati i parametri vitali del ragazzo, la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti da lì a breve è arrivata a Lido Tre Archi. Il giovane è stato così preso in cura, una volta stabilizzato, dall’equipaggio medico di Icaro ed elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona. Stando alle prime informazioni trapelate si tratterebbe di un incidente.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti