facebook twitter rss

Con Elisa Isoardi e chef Marchetti Sant’Elpidio a Mare finisce su Rai 2

PORTO SANT'ELPIDIO - La puntata dedicata alle Marche, della durata di 60 minuti, è stata registrata interamente a Sant’Elpidio a Mare dalla troupe Rai assistita dalla Tomasone Management

Elena Isoardi e chef Elis Marchetti

«L’emozionante storia di una famiglia di Sant’Elpidio a Mare sarà il tema della terza puntata del programma “Vorrei dirti che”, in onda su Rai2 tutte le domeniche alle ore 15. Il programma condotto da Elisa Isoardi vede la partecipazione del noto chef marchigiano Elis Marchetti». E’ quanto annunciano dall’agenzia dello spettacolo Tomasone Management.

«All’interno della terza puntata che andrà in onda domani alle 15, chef Marchetti preparerà un piatto storico marchigiano insieme alla Isoardi valorizzando due prodotti tipici marchigiani: la mela rosa dei Monti Sibillini e la sapa marchigiana. La puntata dedicata alle Marche, della durata di 60 minuti, è stata registrata interamente a Sant’Elpidio a Mare dalla troupe Rai assistita dalla Tomasone Management, agenzia marchigiana che peraltro cura l’immagine di chef Marchetti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti