facebook twitter rss

Ragazzina investita, a Casette d’Ete arriva l’eliambulanza. Soccorsa anche la mamma (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente questa mattina poco prima delle 8. Sul posto i sanitari della Croce azzurra, l'automedica, i carabinieri del Radiomobile e una pattuglia della Polizia locale. La minore ha riportato un trauma facciale. Soccorsa anche la mamma che ha accusato un malore

di redazione CF

Attimi di apprensione questa mattina, poco prima delle 8, a Casette d’Ete dove una ragazzina è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un investimento. Sul posto, raccolto l’sos partito da via Terracini, la centrale operativa ha inviato i soccorsi. La ragazzina sarebbe stata urtata dallo specchietto di un’auto in transito e avrebbe riportato un trauma facciale.

Ascolta la notizia:

Sul posto, a sirene spiegate, i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, i carabinieri del Radiomobile di Fermo e una pattuglia della Polizia locale.

I militi dell’Azzurra, insieme all’automedica, hanno prestato il primo soccorso alla minorenne. Nel frattempo, dato il trauma riportato dalla paziente, dalla centrale 118, in contatto con i colleghi in via Terracini, è partita la richiesta per l’intervento dell’elisoccorso. Da lì a breve, infatti, a Casette d’Ete è atterrata l’eliambulanza. Il personale del soccorso volante ha così preso in cura la ragazzina per poi trasportarla all’ospedale di Ancona.

E i sanitari hanno soccorso anche la mamma che ha comprensibilmente accusato un malore. La donna è stata soccorsa dalla Croce gialla di Montegranaro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti