facebook twitter rss

Trasporti, grande partecipazione al corso di formazione sul cronotachigrafo

FERMANO - Il corso gratuito promosso da Confartigianato e rivolto alle aziende e ai loro conducenti ha visto un boom di presenze. Al termine del quale è stato rilasciato un attestato di frequenza che certifica le competenze acquisite

 

Continua ad essere alta l’attenzione degli autotrasportatori per la formazione promossa da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Anche quest’anno c’è stata un’altissima partecipazione al corso gratuito sul cronotachigrafo autorizzato dal Ministero dei Trasporti e rivolto alle aziende e ai loro conducenti, al termine del quale è stato rilasciato un attestato di frequenza che certifica le competenze acquisite.

In più di cento hanno raggiunto sabato scorso la sede maceratese di Confartigianato, per prendere parte alla giornata formativa: vista la presenza, che ha superato le aspettative, Confartigianato si impegnerà a riconfermare quanto prima l’appuntamento.

A portare i saluti, il comandante della Polizia locale del Comune di Macerata, Danilo Doria. Come spiega Paolo Zengarini, Responsabile Settore Trasporti, «siamo molto soddisfatti della risposta degli operatori, a riprova che le aziende hanno un occhio di riguardo alla formazione dei propri collaboratori. Dal canto nostro, continueremo ad offrire agli associati momenti di condivisione e aggiornamento sulle norme che regolamentano la professione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti