di Giuseppe Barboni
Con un’iniziativa di solidarietà Maurilio Sollini si appresta ad entrare nel clima natalizio. Il suo Emporio Verde aprirà nel sabato pomeriggio, a partire già da questo fine settimana, facendo da spalla alla pubblica assistenza Croce Verde che inizierà una raccolta fondi.
Domani e sabato 3 dicembre dalle 15,30 alle 18,30 i volontari della Croce verde di Fermo saranno ospitati dall’Emporio Verde Sollini per la raccolta fondi a favore dell’associazione. Donando 10 euro alla Croce Verde, verranno consegnati un panettone e un buono da 10 euro da spendere in giornata presso l’Emporio stesso.
«È un’idea che ho avuto per rendere il Natale più solidale. Ho pensato di ringraziare quanti vorranno fare un regalo alla Croce Verde restituendo sotto forma di buona spesa l’importo donato. Spero che questo gesto possa contribuire ad aumentare le donazioni a questa associazione di pubblica assistenza così importante per il nostro territorio».
Con queste parole e questa iniziativa, Maurilio Sollini, titolare dell’omonimo Emporio Verde, ha dato il via al periodo natalizio che vedrà aperta la sua realtà commerciale in contrada Ete 54 anche il sabato pomeriggio. «Sono anni difficili – ha aggiunto – ma non dobbiamo mai perderci d’animo. La solidarietà deve sempre essere tra i primi pensieri di ciascuno. Soprattutto a Natale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati