facebook twitter rss

Domenica a teatro con “Il pirata Edward e la benda nera”

PORTO SAN GIORGIO - Spettacolo alle ore 17 al teatro comunale per questo nuovo appuntamento con "Teatro per ragazzi"
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo il “sold out” del primo appuntamento, che ha visto il teatro comunale di Porto San Giorgio riempirsi di bambini e famiglie, il 4 dicembre alle ore 17 c’è la seconda data del cartellone “Domenica a teatro”, la stagione di spettacoli per i più piccoli del Comune di Porto San Giorgio realizzata in collaborazione con “Proscenio Teatro Ragazzi” per la direzione artistica di Marco Renzi.

Per la rappresentazione de “Il pirata Edward benda nera” arriverà una compagnia unica in Italia ad aver operato contemporaneamente sia nel campo della produzione teatrale che in quello dei cartoni animati. “Gli alcuni” sono conosciuti dal grande pubblico per la fortunata serie de “I Cuccioli”, in onda già da anni sui canali Rai, come pure per “Ciack Junior” su Canale 5.

Lo spettacolo verrà preceduto dall’assegnazione di tre libri estratti a sorte tra i presenti tramite consegna all’ingresso di un numero di riferimento. L’ingresso unico allo spettacolo ha un costo di 6 euro. Gli organizzatori consigliano, vista l’affluenza e la richiesta, di riservare il posto prima possibile. Info: 0734.440348 (fino a venerdì dalle ore 9 alle 14) e 335.5268147 (dalle 14 alle 19).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti