facebook twitter rss

Raffica di furti a Fermo: l’indignazione viaggia sui social

FERMO - Tra giovedì e ieri pomeriggio presi di mira alcuni appartamenti tra via Tirassegno e via Raffaello Sanzio. In un caso forzata una cassaforte. Le denunce pubblicate sui social
Print Friendly, PDF & Email

Luci dei riflettori puntate sul quartiere Tirassegno dove tra giovedì e ieri pomeriggio sono stati perpetrati alcuni furti in appartamento. E la protesta dei residenti viaggia sui social. Da giovedì, infatti, alcuni residenti in zona Tirassegno hanno iniziato a denunciare pubblicamente il fatto che il loro quartiere è stato nuovamente preso di mira dai ladri.

Non è la prima volta che il Tirassegno finisce nel mirino dei ladri. Questa volta ad essere ‘violate’ sono state alcune case proprio tra il viale Toro a Segno e via Raffaello Sanzio. Ancora presto per stilare una lista dei danni e del bottino complessivo. Comunque sembra che i malviventi abbiano puntato i soliti oro, soldi e gioielli. In un caso avrebbero anche forzato una cassaforte. E una volta scoperte le effrazioni, i residenti hanno iniziato a denunciare il tutto sui social.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti