facebook twitter rss

Spaventosa carambola in viale Trento, un’auto piomba sul marciapiede: due feriti (Le Foto)

FERMO - Tre veicoli, di cui uno in sosta, coinvolti nel sinistro. Due i feriti soccorsi dalla Croce verde. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Spaventosa carambola, questa mattina, intorno alle 10,30, in viale Trento. Due auto sono entrate in collisione e una di queste è piombata sul marciapiede dove, per fortuna, in quell’istante non si trovava a passare alcun pedone. L’altra vettura, invece, a seguito della prima collisione, ha urtato una terza vettura in sosta.

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati i sanitari della Croce verde Fermo e l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio. Con loro anche gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Gli uomini del 115 hanno supportato i sanitari nelle operazioni di soccorso nell’estrarre il conducente dell’auto finita sul marciapiede, che è stato poi preso in cura dai militi della Verde, e le cui condizioni sono al vaglio del medico del 118. Nessuna grave conseguenza, almeno sembra, invece, per il conducente dell’altra vettura coinvolta nel sinistro. A rilevare l’incidente e a ricostruirne la dinamica, accertando dunque anche le responsabilità, penseranno invece gli agenti della Polizia locale di Fermo.

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti