facebook twitter rss

Paura in A14, auto si ribalta: soccorse due persone (Le Foto)

L'INCIDENTE oggi pomeriggio sul tratto autostradale sangiorgese. Sul posto la Croce azzurra di Porto San Giorgio, la Verde di Porto Sant'Elpidio, i vigili del fuoco e la Polizia autostradale

Incidente, oggi pomeriggio intorno alle 16,30 in autostrada. Una vettura, mentre viaggiava in direzione sud, al chilometro 276, dunque quasi all’altezza del casello di Porto San Giorgio, si è ribaltata.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul posto sono subito arrivati i soccorsi: in autostrada l’automedica di Civitanova Marche e le ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e la Verde di Porto Sant’Elpidio. Al 118, infatti, avevano segnalato due feriti e, infatti, due persone sono state soccorse dai sanitari.

Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e ovviamente una pattuglia della Polizia autostradale dalla sottosezione sangiorgese. Una volta ultimati i rilievi da parte degli agenti, la vettura è stata rimossa dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti