facebook twitter rss

I doni della Polizia ai bimbi della Pediatria del Murri

FERMO - Il dirigente della Squadra Mobile di Fermo, Maria Raffaella Abbate, e il dirigente delle Volanti, Sandro Serroni insieme ad alcuni agenti della Questura di Fermo, accolti dal personale medico e infermieristico del reparto, hanno portato in dono ai bambini ricoverati giocattoli e gadget istituzionali della Polizia di Stato


Nella giornata di ieri, gli uomini della Questura di Fermo, come di consueto, hanno fatto visita ai bimbi ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Murri di Fermo.
Il dirigente della Squadra Mobile di Fermo, Maria Raffaella Abbate, e il dirigente delle Volanti, Sandro Serroni insieme ad alcuni agenti della Questura di Fermo, accolti dal personale medico e infermieristico del reparto, hanno portato in dono ai bambini ricoverati giocattoli e gadget istituzionali della Polizia di Stato.
Un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza verso i bambini ricoverati in ospedale anche a Natale. «Per noi – raccontano i poliziotti – è stata una gioia poter constatare dai sorrisi dei bambini l’apprezzamento della
bellissima iniziativa natalizia. Questa foto ricordo sarà testimonianza dei brevi, ma intensi momenti passati insieme. L’iniziativa è espressione della missione che vede le donne e uomini della Polizia di Stato vicini a chi ha più bisogno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti