Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Pauroso schianto sulla Mezzina, tre persone a Torrette (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina. Due auto distrutte, la terza è finita fuori strada. Sul posto i sanitari del 118, carabinieri, vigili del fuoco, polizia locale e soccorsi stradali Virgili ed EuroSos

di Giorgio Fedeli

Spaventoso incidente questa mattina, intorno alle 7, lungo la Mezzina in territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare. In un’impressionante carambola tre auto si sono scontrate. Due distrutte, la terza finisce fuori strada.

Ascolta la notizia:

Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, della Verde di Porto Sant’Elpidio e della Gialla di Montegranaro con, a seguito, l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza, e i carabinieri per i rilievi con la Polizia locale ad occuparsi della circolazione stradale. Il traffico, infatti, è rimasto bloccato fino a rilievi ultimati con i mezzi rimossi dai soccorsi stradali Virgili ed EuroSos.

I sanitari hanno soccorso tre persone coinvolte nel sinistro. Due di loro, dopo essere state medicate e stabilizzate sul posto, sono state trasportate all’ospedale Torrette di Ancona. La terza è stata trasportata all’ospedale Murri di Fermo e, da lì, in seconda battuta, trasferita anch’essa al nosocomio dorico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti