facebook twitter rss

«Un’altra vittima in A14, ora basta. La Regione chieda con forza la terza corsia» Calcinaro categorico (Ascolta la notizia)

FERMANO - L'intervento deciso del primo cittadino di Fermo dopo l'incidente mortale nella galleria Castello, costato la vita al 45enne sangiorgese Samuele Cotichini: «Voglio sperare che dopo anni di silenzio sul tema la Regione chieda ufficialmente e con forza la terza corsia sui tavoli nazionali. Senza tentennamenti e superando chi, con discorsi più filosofici che pratici ancora parla di arretramento che, oltre a massacrare il nostro territorio, significherebbe altri decenni di nulla poiché impraticabile. Adesso basta veramente»

Paolo Calcinaro

«Ora basta veramente, la Regione chieda con forza la terza corsia A14». Categorico il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro.

A generare la reazione decisa del primo cittadino su una questione che tiene il Fermano appeso a un filo da anni, troppi, è stato l’ennesimo incidente mortale registratosi nella notte tra venerdì e ieri, in cui ha perso la vita il 45enne sangiorgese Samuele Cotichini.

Ascolta la notizia:

 

La vittima, Samuele Cotichini

«Un’altra vittima, l’ennesima, sul nostro tratto della A14. Uno stillicidio di morti, silenzioso e continuo. Voglio sperare che dopo anni di silenzio sul tema la Regione chieda ufficialmente e con forza la terza corsia sui tavoli nazionali. Senza tentennamenti e superando chi, con discorsi più filosofici che pratici ancora parla di arretramento che, oltre a massacrare il nostro territorio, significherebbe altri decenni di nulla poiché impraticabile. Adesso basta veramente».

Schianto fatale nella notte in autostrada: muore il 45enne Samuele Cotichini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti