facebook twitter rss

Fermo Nuoto e Pallanuoto, si parte: al via il campionato 2023

SERIE C - Appuntamento a domani, sabato 21 gennaio alle ore 19.15, all'interno della piscina comunale per la prima di calendario da dibattere al cospetto dell'U.S. Persicetana. La squadra di mister Luca Sorcionovo è stata inserita nel girone a dieci squadre riconducibile al raggruppamento Romagna-Marche

FERMO – Le settimane di attesa, e preparazione atletico-tattica, sono svanite nell’emozionante conto alla rovescia giunto decisamente agli sgoccioli.

Nella giornata di domani infatti, sabato 21 gennaio alle ore 19.15, all’interno della piscina comunale fermana (con ingresso libero) prenderà il via campionato di pallanuoto di Serie C, con la formazione locale della Fermo Nuoto e Pallanuoto (nella foto) chiamata ad affrontare l’U. S. Persicetana per la disputa della prima giornata di calendario.

Dopo tanti allenamenti ed incontri amichevoli i ragazzi, guidati dal tecnico Luca Sorcionovo, sono ora pronti a scendere in acqua per farsi valere nel girone a dieci squadre che darà vita al raggruppamento stagionale Romagna-Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti