facebook twitter rss

Maltempo, annullato l’evento “Il Dramma di Maria”

FERMO - Confermato per domani l'evento conclusivo del Settenario con la processione dalla Cattedrale al Santuario alle ore 16.30, a conclusione della quale l’arcivescovo Rocco Pennacchio celebrerà la messa di chiusura alle ore 18
Print Friendly, PDF & Email

(foto diffusa dall’Arcidiocesi di Fermo)

Causa maltempo, l’arcidiocesi di Fermo ha deciso di annullare l’evento “Il Dramma di Maria” in programma per questa sera alle 21,30 al duomo. L’evento, inserito nel programma per il Settenario della Madonna, avrebbe visto protagonista Adolfo Leoni con una sua narrazione teatrale e con musiche proposte dal quartetto d’archi  Ta Nea.

Resta, invariato, invece, l’evento conclusivo del Settenario con la processione dalla Cattedrale al Santuario alle ore 16.30, a conclusione della quale l’arcivescovo Rocco Pennacchio celebrerà la messa di chiusura alle ore 18.

Una tradizione molto sentita quella del Settenario, che grazie alla presenza in Duomo della statua della Madonna del Pianto, permette a tutta la diocesi di ritrovarsi unita nella chiesa madre, insieme al proprio vescovo, chiamato quest’anno a tenere le predicazioni.

Tutte le informazioni possono essere consultate nel sito www.fermodiociesi.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti