facebook twitter rss

Rubano dei dolci e spintonano vigilante e commessa: 25 euro di refurtiva costano a due giovani la denuncia per rapina (Ascolta la notizia)

PORTO SANT'ELPIDIO - I carabinieri della stazione cittadina si sono subito attivati avviando accurate ricerche anche grazie all’aiuto dei sistemi di videosorveglianza. E così sono arrivati ad identificare i due ladri: si tratta di un ragazzo di Montegranaro e di una ragazza di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi, nel corso di specifici servizi pianificati per prevenire e reprimere reati predatori, i Carabinieri del Comando stazione di Porto Sant’ Elpidio sono intervenuti presso il supermercato “In’S Mercato” di via Firenze per una rapina impropria segnalata alla Centrale operativa dei Carabinieri di Fermo.

Arrivati sul posto, i militari hanno appurato che poco prima, una coppia di giovani, dopo aver prelevato da alcuni espositori varia merce (prevalentemente dolciumi del valore di circa 25 euro) aveva tentato di  allontanarsi dall’esercizio senza pagare. Un addetto ai servizi di antitaccheggio, insieme ad un’impiegata del supermercato, aveva tentato di bloccare i giovani ma questi, strattonandoli e spintonandoli i due, sono riusciti a guadagnare la fuga, allontanandosi a  piedi.

Ascolta la notizia:

I militari si sono subito attivati avviando accurate ricerche anche grazie all’aiuto dei sistemi di videosorveglianza. E così sono arrivati ad identificare i due ladri: si tratta di un ragazzo di Montegranaro e di una ragazza di Fermo. La coppia è stata poi riconosciuta e pertanto è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per rapina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti