Negozio in fiamme, vigili del fuoco al lavoro tutta la notte: incendio domato (Video e Foto)

L'SOS è scattato intorno alle 20,30. Sul posto i vigili del fuoco con diversi mezzi. L'incendio è divampato all'interno di un magazzino in viale della Resistenza. Sul luogo anche i carabinieri e anche i sanitari del 118 che hanno accompagnato all'ospedale, per accertamenti, il titolare dell'attività
Incendio a Piane di Falerone

 

* AGGIORNAMENTO delle 10,11 *

Dopo 12  ore di intenso lavoro, l’incendio dell’attività commerciale in località Piane di Falerone è stato domato. Le squadre di Fermo, Amandola, Macerata ed Ancona, che hanno operato per tutta la notte, sono rientrate in sede. Sul posto rimane personale della Centrale fermana per le opere di bonifica.

di Cristiano Ninonà

Un incendio è divampato questa sera intorno alle 20,30 a Piane di Falerone. Le fiamme hanno divorato un negozio in via della Resistenza.

Sul posto, raccolto l’sos, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo con diversi mezzi. In loro ausilio anche un mezzo da Amandola. Dal Comando di Macerata è giunta in rinforzo una squadra con due autobotti e una botte chilolitrica da Ancona. Con loro anche i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Servigliano.

Mobilitati anche i sanitari del 118. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio. Impossibile anche dire cosa sia andato a fuoco al punto da generate un rogo di notevole entità.

I sanitari hanno accompagnato all’ospedale il titolare del negozio. E’ stato lui a lanciare l’sos al 115 e successivamente, dato il suo stato di comprensibile agitazione è stato portato al Pronto soccorso ma solo in via precauzionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti