Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Malore mentre passeggia: muore l’imprenditore Fernando Ballatori, cordoglio a Sant’Elpidio a Mare

CIVITANOVA – La tragedia all’altezza della biblioteca, nella zona sud, questa mattina intorno alle 11. La vittima è il noto imprenditore calzaturiero, titolare dell'omonimo calzaturificio di Bivio Cascinare

Il luogo della tragedia

Malore fatale mentre fa attività fisica a ridosso del lungomare, muore a 61 anni. La tragedia si è consumata poco dopo le 11 a Civitanova. A perdere la vita Fernando Ballatori, di Sant’Elpidio a Mare, titolare di un calzaturificio. 

fernando-ballatori-e1676822581251-325x305

Fernando Ballatori

L’uomo era nell’area verde dedicata al professore Mario Coltorti, all’altezza della biblioteca, di fronte alla spiaggia della zona sud. Indossava una tuta, quindi probabilmente stava facendo jogging, oppure semplicemente camminando. All’improvviso si è accasciato al suolo. I primi a lanciare l’allarme sono stati dei passanti. In quel momento il lungomare e le zone intorno erano affollate di persone. Sul posto sono subito arrivati 118 e carabinieri. Nonostante tutti i tentativi dei soccorritori, il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Il corpo è stato riconsegnato ai familiari per il funerale, nessuno dubbio si sia trattato di un malore fatale che non gli ha lasciato scampo.  Lascia moglie e figli.

(foto De Marco)

 

 

malore-fatale-lungomare-sud-ex-casa-del-balilla-civitanova-4-650x436

 

malore-civitanova1_censored-650x488


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti