Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Coltello e cocaina nel cruscotto dell’auto: multati due uomini

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli agenti hanno perquisito la macchina dopo che i due, fermati per un controllo, erano in stato di agitazione. Sequestrata anche la vettura perché sprovvista di assicurazione

Nella mattinata di ieri il personale della Squadra Volanti, impegnata nell’attività di prevenzione con particolare riguardo agli stupefacenti ed al rispetto del Codice della Strada, ha proceduto al controllo nel comune di Porto Sant’Elpidio, di due individui a bordo di una Ford Fusion, che alla vista degli agenti hanno svoltato repentinamente nel tentativo di eludere un eventuale controllo.

La volante ha seguito l’auto in questione, è stata fermata e i due individui controllati. All’atto del controllo, uno dei due uomini è apparso agitato e particolarmente insofferente, non fornendo una valida giustificazione del perché si trovasse in quel luogo, riferendo dapprima, di essere andato a fare la spesa e poi di aver effettuato una ricarica telefonica. Gli operatori della volante, visto il perdurare dello stato di agitazione dei due uomini, temendo potessero occultare armi o oggetti atti ad offendere, hanno proceduto al controllo dell’autovettura e degli occupanti. Nella macchina, all’interno del cruscotto portaoggetti, è stato rinvenuto un coltello avente lunghezza di 17 centimetri e con una lama pari a 9 centimetri e della cocaina per uso personale.

Gli agenti hanno così proceduto alla sanzione amministrativa ex art. 75 DPR 309/90. Il controllo esteso all’autovettura ha acclarato, inoltre, che era sprovvista della prescritta
assicurazione obbligatoria, pertanto, ai sensi dell’art. 193 del Codice della Strada, la vettura è stata sottoposta a sequestro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti