Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Ferita all’addome, donna trasportata d’urgenza a Torrette con Icaro

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos è scattato intorno alle 13,30. La donna è stata soccorsa dalla Croce verde Porto Sant'Elpidio. Sul posto anche i carabinieri del Radiomobile

E’ stata trasportata d’urgenza al Torrette di Ancona, per una profonda ferita all’addome, la donna soccorsa nel primo pomeriggio di oggi a Sant’Elpidio a Mare. L’sos è scattato intorno alle 13,30 da un’abitazione di Sant’Elpidio a Mare. E così sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato la Croce verde di Porto Sant’Elpidio e i carabinieri del Radiomobile.

A lanciare l’sos sarebbero stati dei familiari della donna che aveva una profonda ferita all’addome. I militi intervenuti hanno medicato la paziente per poi stabilizzarla.

Nel frattempo dalla centrale 118 è scattata la richiesta all’elisoccorso che infatti da lì a breve è arrivato a Sant’Elpidio a Mare. Presa in cura dal personale dell’eliambulanza, la donna è stata trasferita all’ospedale anconetano dove è stata sottoposta a ulteriori accertamenti medico-sanitari. Stando alle prime informazioni trapelate si tratterebbe di un incidente o magari di un gesto volontario. Insomma nessun reato o aggressione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti