Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Il team professionistico Mg.KVis Colors for Peace è pronto per un trittico di qualità

CICLISMO PRO - Nuovi impegni di prim'ordine per la squadra toscana ma di matrice fermano-civitanovese, con la formazione diretta anche dal ds fermano Maurizio Frizzo che sarà impegnata nelle competizioni “Per sempre Alfredo”, “Settimana Coppi & Bartali” e “Gran Premio Industria e Artigianato”

Il quarto posto conquistato da Francesco Carollo (indicato nella freccia) nello sprint finale della Firenze Empoli. Fonte, profilo Facebook societario

di Tiziano Vesprini

FERMO – Nuovi impegni di prim’ordine per la squadra toscana ma di matrice fermano-civitanovese, Mg.KVis Colors for Peace.

La formazione diretta, tra gli altri, anche dal fermano purosangue di Salette, Maurizio Frizzo con i quali collabora anche Elpidio Seghetti di Sant’Elpidio a Mare, in gara anche l’elpidiense Anthony Silenzi, sarà impegnata nelle competizioni “Per sempre Alfredo”, “Settimana Coppi & Bartali” e “Gran Premio Industria e Artigianato

Il team professionistico Continental Mg. KVis Colors for Peace, inizierà un trittico mozzafiato domenica prossima, 19 marzo, affrontando la terza edizione della “Per Sempre Alfredo”, prova in linea da Firenze a Sesto Fiorentino di 190 chilometri. La gara del calendario Uci Europa Tour impegnerà i corridori Davide Bauce, il britannico Ben Granger, reduce dal quinto posto nella gara britannica Grand Prix Caperwray, Edoardo Martinelli, Fabio Mazzucco, Francesco Carollo, che ha sfiorato recentemente il podio alla FirenzeEmpoli classificandosi al quarto posto, Mattia Di Felice e il corridore fermano di Sant’Elpidio a Mare, Anthony Silenzi. Il gruppo possiede la carte in regola per essere competitivi, con la presenza di cinque Elite e due giovani under 23.

Giusto un giorno di pausa ed ecco che si ripartirà per la gara a tappe internazionale “Coppi & Bartali”, in programma dal 21 al 25 marzo. Cinque le tappe previste, con partenza da Riccione e conclusione a Carpi. Notevole e qualificata la partecipazione con alcuni teams del World Tour e Professional. Alla suddetta competizione parteciperanno i cinque Elite Carollo, Bauce, Martinelli, Mazzucco e Granger ed i giovani Lapo Gavilli e Andrea Mearelli. L’identica formazione sarà poi schierata nel Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano nella provincia toscana di Pistoia, che si svolgerà domenica 26 praticamente il giorno dopo la conclusione della “Coppi&Bartali”.

La formazione al completo della Mg.KVis Colors for Peace. Fonte, profilo Facebook societario


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti