facebook twitter rss

Croce verde Fermo, rinnovo del consiglio direttivo e approvazione bilanci

FERMO - L'assemblea è convocata per domenica alle 9. Seconda convocazione alle 10

La Croce verde di Fermo si riunirà domenica prossima in assemblea. Una ‘plenaria’ ordinaria dei soci con diversi punti all’ordine del giorno.

La convocazione è fissata per le 9 di domenica, con una seconda convocazione un’ora più tardi, nella sala convegni della pubblica assistenza fermana, in piazzale Tupini.

All’ordine del giorno, si diceva, la relazione del consiglio direttivo sulle attività svolte nel 2022, il bilancio consuntivo 2022 con tanto di relazione dei revisori dei conti per l’approvazione, il bilancio sociale 2022, la programmazione dell’attività operativa per l’anno in corso, come pure l’approvazione del bilancio preventivo 2023. Saranno anche consegnati gli attestati di fedeltà ai soci iscritti da almeno 10 anni e verranno nominati nuovi soci benemeriti e benefattori. Per la parte “straordinaria” dell’assemblea elezione del presidente e segretario dell’assemblea stessa, nomina della commissione elettorale e insediamento ai seggi, modalità di funzionamento delle votazioni illustrate dal presidente della commissione elettorale e, da ultimo, rinnovo del consiglio direttivo, del collegio del probiviri e di quello dei sindaci revisori dei conti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti