Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

La disabilità al centro dell’incontro col candidato sindaco Battilà

PORTO SANT'ELPIDIO - Il candidato sindaco: «Mi sento il regista di una squadra che sarà il vero viatico per la risoluzione delle criticità cittadine, un cambio di metodo volto a fare delle problematiche un’opportunità, dell’ascolto un mezzo per monitorare il territorio».

Serata di forti emozioni quella tenutasi venerdì 21 Aprile, alla sala corsi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. «La nostra coalizione – afferma il candidato sindaco Gian Vittorio Battilà – porta la disabilità in primo piano e offre alla città la possibilità di parlarne e viverla per due ore pregne di coinvolgimento». Presenti, col candidato sindaco, anche le consigliere regionali Jessica Marcozzi e Anna Menghi, e Lorenzo Petrini che ha organizzato la serata di dibattito e confronto.

«Mi sento il regista di una squadra che – il punto, in chiusura, di Gian Vittorio Battilà – sarà il vero viatico per la risoluzione delle criticità cittadine, un cambio di metodo volto a fare delle problematiche un’opportunità, dell’ascolto un mezzo per monitorare il territorio».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti