facebook twitter rss

Giorgia si prepara per il concerto a teatro. Gli auguri di buon compleanno da Calcinaro e Lanzidei

FERMO - Il sindaco: «Da domenica nel nostro Teatro dell'Aquila sta provando la prima data del suo tour che terrà venerdì proprio qui. Auguri ad una grande artista»

«Un buon compleanno a Giorgia che compie gli anni proprio oggi a Fermo! Da domenica nel nostro Teatro dell’Aquila sta provando la prima data del suo tour che terrà venerdì proprio qui. Auguri ad una grande artista! Con Micol Lanzidei anche noi abbiamo voluto omaggiare questo suo giorno speciale». E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro che oggi, insieme all’assessore Lanzidei ha fatto visita alla grande artista impegnata nelle prove in vista del concerto di venerdì, oggi che è anche il suo compleanno. Il primo cittadino e l’assessore hanno omaggiato la cantante con un mazzo di fiori e un libro proprio sul teatro dell’Aquila.

Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone, Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

«Fermo ed il suo Teatro dell’Aquila sempre più punto di riferimento della grande musica – le parole del sindaco Paolo Calcinaro. Un altro grande nome a Fermo, nel nostro gioiello.  Il Teatro dell’Aquila è il luogo ideale per i tour nazionali dello spettacolo, centro nevralgico delle proposte culturali della città e del territorio».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti