facebook twitter rss

Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri in visita a Porto Sant’Elpidio: «Puntiamo ad un successo storico. Fi sarà decisiva» (Il Video)

IL SENATORE di Forza Italia è arrivato in città per sostenere la candidatura di Gian Vittorio Battilà: «Riteniamo che le nostre proposte siano le più utili per tutelare tante categorie dell'impresa, del commercio, del turismo e del mondo balneare. Realtà che a Porto Sant'Elpidio e nelle Marche guardano con attenzione e rispetto a FI»

di Matteo Malaspina

Arrivo importante a Porto Sant’Elpidio, questo pomeriggio, con la visita del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri. Il senatore di Forza Italia, dopo la tappa in Ancona e a Grottammare, arriva nella città fermana accompagnato dal commissario provinciale Jessica Marcozzi.

«Maurizio è legato a questo territorio. Viene spesso nelle Marche ed è vicino alle piccole imprese. Come sapete, si è battuto per la Bolkestein che è un problema per i piccoli imprenditori ed è qui per appoggiare il candidato sindaco Battilà e la lista di Fi – dice Marcozzi -. Noi appoggiamo Gian Vittorio che è un giovane professionista che ha una visione, una competenza e una progettualità per Porto Sant’Elpidio, un comune governato da sempre dalla sinistra e vogliamo cambiare».

Endorsement a cui si accoda il senatore azzurro che dice di puntare ad un «successo storico ad Ancona, con il capoluogo di regione che potrebbe avere per la prima volta un sindaco di centrodestra, così come a Porto Sant’Elpidio dove Fi è presente e sarà decisiva per dare una spinta e un ricambio. Forza Italia c’è e anche Berlusconi che con la sua testimonianza di coraggio e forza ha dimostrato che il nostro partito è indispensabile per il futuro della compagine».

«Siamo sempre favorevoli alla coesione del centrodestra ma siamo convinti che le indicazioni che partono da Forza Italia siano le più utili, le più sagge e le più forti sotto il profilo della cultura di governo. Confidiamo nella convergenza degli elettori sulle nostre proposte – continua Gasparri commentando la divisione della destra in queste elezioni comunali -. Siamo un partito radicato che ha una buona tradizione e validi rappresentanti nel consiglio regionale e riteniamo che a Porto Sant’Elpidio le nostre proposte siano le più utili per tutelare tante categorie dell’impresa, del commercio, del turismo e del mondo balneare».

Ad accogliere il vicepresidente anche il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica che, per Gasparri, rappresenta «un percorso di buon governo che gli elettori hanno apprezzato».

Infine Battilà che spiega come il suo percorso civico si è unito a quello di Forza Italia: «Trasparenza e affidabilità sono le caratteristiche che ci hanno legato. Fi ha approcciato al nostro programma, integrandolo e hanno messo competenze e forze. A livello locale ci proponiamo per una discontinuità netta dalla precedente amministrazione. Noi siamo la reale alternativa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti