Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Maltempo, si sgretola un bordo di “provinciale” a Petritoli

METEO - Danni causati dal meteo si sono registrati questa mattina lungo la strada provinciale che conduce a Monterubbiano (via Pacifico Marini) in prossimità dell'imbocco di contrada Granaro

Maltempo, si sgretola un tratto di strada provinciale a Petritoli. Danni causati dal meteo, infatti, si sono registrati questa mattina lungo la strada provinciale che conduce a Monterubbiano (via Pacifico Marini) in prossimità dell’imbocco di contrada Granaro.

Strada chiusa nei pressi del distributore di benzina, direzione rotatoria, e viceversa per una frana sotto i muraglioni. A questo si aggiungano problemi registrati lungo la sp 56, strada che costeggia il paese, in frazione Moregnano. In contrada Capparuccia due frane, già dalle 5,30 di questa mattina.

«Purtroppo la situazione è quella sotto gli occhi di tutti. Criticità lungo le strade provinciali ma anche su alcune strade comunali. Ci sono anche, ad esempio, lungo le strade San Savino, Solagna, Papagnano, Granaro. La situazione è molto seria, stiamo cercando di intervenire – il commento del sindaco Luca Pezzani – provando a liberare le strade ostruite, nei limiti del possibile, su tutto il territorio comunale, con problematiche tutte diverse tra lor per entità. Le priorità di intervento sono in base alla percorribilità e all’intensità di traffico delle varie strade. Abbiamo in campo gli operai comunali, gli operatori della Protezione civile e due ditte esterne. Chiediamo a tutti la massima attenzione e anche un pò di pazienza perché non è facile intervenire dappertutto in contemporanea».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti