Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

“Viaggio in Champagne” a Villa Lattanzi

FERMO - L'appuntamento con il beverage di altissima qualità abbinato a un menù gourmet si terrà, il prossimo 25 maggio, proprio nella lussuosa villa in contrada Cugnolo 19, a Torre di Palme

Villa Lattanzi (foto dal sito www.villalattanzi.it)

“Viaggio in Champagne”. Si intitola così l’evento organizzato da Villa Lattanzi, in collaborazione con Ceretto, in programma per giovedì prossimo, alle ore 20,30. L’appuntamento con il beverage di altissima qualità si terrà proprio nel “luxury refuge” in contrada Cugnolo 19, a Torre di Palme.

«Lasciatevi guidare dai nostri esperti sommelier – fanno sapere da Villa Lattanzi – attraverso una selezione di sette pregiati champagne. Sette etichette di champagne straordinarie si fondono con un menù gourmet innovativo, creando un’esperienza culinaria indimenticabile. Si potrà gustare il fascino di una villa esclusiva mentre ci si lasci trasportare dal mondo raffinato del champagne».

In menù ostrica, asparago bianco e bernese. Rana pescatrice alle erbe aromatiche. E poi gnocchi ripieni di caprino, burro alle nocciole, uova di aringa e lampone, tortelli dell’aia e limone salato. Si passerà poi a degustare agnello ai carboni, puntarelle e pancetta, foie gras caramellato, mango e frutto della passione. E per concludere “dolci coccole finali”.

Prenotazione obbligatoria allo 0734-53711

(articolo promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti