facebook twitter rss

Condannato per evasione: arrestato dai carabinieri

PORTO SANT'ELPIDIO - L'uomo è stato condannato in via definitiva a due anni e nove mesi di reclusione per il reato di evasione commesso nel 2014 in città. Al termine delle procedure di rito, l'arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Fermo

A Porto Sant’Elpidio, nell’ambito di un mirato servizio condotto dai militari della locale stazione dei Carabinieri, si è conclusa con successo un’operazione finalizzata all’arresto di un uomo di circa 40 anni, residente a Porto Sant’Elpidio, in ottemperanza a un ordine di carcerazione emesso il 21 aprile scorso dall’Ufficio Esecuzioni Penali presso la Procura della Repubblica di Fermo.

L’uomo è stato condannato in via definitiva a due anni e nove mesi di reclusione per il reato di evasione commesso nel 2014 in città. Al termine delle procedure di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Fermo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha emanato l’ordine di carcerazione. L’Autorità giudiziaria competente è stata tempestivamente informata dell’esito dell’operazione. L’arresto, a seguito dell’emanazione dell’ordine di carcerazione, testimonia l’impegno costante dell’Arma nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio di competenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti