facebook twitter rss

Auto contro una pianta, soccorsa una ragazza

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos questa mattina intorno alle 12 dalla Faleriense. Sul posto sono arrivate l'ambulanza auto medica della croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare. I militi hanno soccorso la ragazza che si trovava al volante dell'auto. Dopo averla stabilizzata e medicata sul posto, l'hanno accompagnata per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale

Rocambolesco incidente questa mattina lungo la strada Faleriense. Da lì infatti, in territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare, intorno alle 12 è scattato l’sos alla volta della centrale operativa 118 per un’auto finita contro una pianta. Nel sinistro sarebbe rimasto coinvolto anche un motociclista, fortunatamente illeso.

Fatto sta che, raccolta la richiesta di soccorso, sul posto sono arrivate l’ambulanza auto medica della croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. I militi hanno soccorso la ragazza che si trovava al volante dell’auto. Dopo averla stabilizzata e medicata sul posto, l’hanno accompagnata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale. Sul luogo del sinistro, per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica del sinistro sono invece rimasti i carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti