facebook twitter rss

Tragedia in viale Trento, uomo trovato senza vita nel suo appartamento

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 19,30. Sul posto i vigili del fuoco che hanno aperto la porta di casa per poi lasciare il passo ai sanitari del 118. Ma per quell'uomo di circa 70 anni non c'era ormai più nulla da fare

Quando sono arrivati i soccorritori per lui, per quell’uomo di circa 70 anni, non c’era ormai più nulla da fare. E’ deceduto nel silenzione del suo appartamento in viale Trento.

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri. Intorno alle 19,30, infatti, la centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di intervento per quell’uomo che non rispondeva alle chiamate di un conoscente. L’uomo, infatti, da diversi giorni non usciva di casa ma si teneva in contatto con alcuni conoscente via telefono. E proprio la mancata risposta alle telefonate di uno di essi ha fatto insospettire quest’ultimo.

Così la macchina dei soccorsi si è subito attivata. Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco di Fermo che, raggiunta l’appartamento sono entrati per poi lasciare il passo ai sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Come da prassi, sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. La presenza dei mezzi di soccorso in strada ha ovviamente richiamato l’attenzione di tanti tra passanti e residenti fino a quando, in serata, non si è diffusa in città la tragica notizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti