facebook twitter rss

Addio Denis Marziali, volontariato elpidiense e Croce verde in lutto

PORTO SANT'ELPIDIO - Volto storico del volontariato elpidiense. Una morte, quella del 39enne, che ha gettato nel dolore la famiglia e l’intera comunità arrivata a seguito di una serie di problemi di salute, che negli ultimi periodi ne avevano compromesso il vivere quotidiano. Lo straziante ricordo della mamma e degli amici

Denis Marziali

di Maikol Di Stefano

Porto Sant’Elpidio piange la scomparsa di Denis Marziali, 39enne volto storico del volontariato elpidiense. Una morte che ha gettato nel dolore la famiglia e l’intera comunità arrivata a seguito di una serie di problemi di salute, che negli ultimi periodi ne avevano compromesso il vivere quotidiano.

«Tutto il consiglio di amministrazione, i dipendenti e i volontari si uniscono al dolore per la perdita del caro Denis ed esprimono sentimenti di vicinanza e cordoglio ai familiari tutti. Ciao Denis». Poche righe quelle scritte sui social dalla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, ma cariche di affetto, cordoglio e costernazione.

Negli anni passati, infatti, Denis era stato un volontario tra i più attivi e partecipe della pubblica assistenza elpidiense. Lì si era fatto conoscere e voler bene da gran parte della comunità. Una perdita che ha toccato il cuore soprattutto dei familiari, così come lo ha voluto ricordare la madre, Lucilla. «Amore di mamma, non avrei mai immaginato di poter vivere questo momento, di non averti più tra noi. Lasci un vuoto troppo grande e innaturale. Ti abbiamo tanto amato e ora che non ci sei più sarai ovunque noi siamo…Amore mio sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri». Amore e affetto dimostrato immediatamente dagli amici, come chi lo ricorda dicendo: «Tu sarai una di quelle persone speciali che porteremo sempre con noi nel nostro cuore. Ci mancherai tanto, amico nostro».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti