facebook twitter rss

Maltempo, allagamenti e alberi caduti: raffica di interventi per i vigili del fuoco

SOS - A causa della pioggia abbattutasi sul Fermano oggi pomeriggio, in poche ore i vigili del fuoco hanno ricevuto 14 richieste di intervento per allagamenti, soprattutto di scantinati e garage, e alberi che, cadendo, hanno ostruito la sede stradale. Non si registrano feriti

Il sottopasso di via Castelfidardo, a Porto San Giorgio

Allagamenti e alberi caduti sulla strada. Un leitmotiv in caso di maltempo. E anche oggi, con la pioggia abbattutasi sul Fermano da metà pomeriggio, allagamenti e piante spezzatesi e cadute sulla sede stradale sono tornati ad riempire la lista di interventi a cui sono stati chiamati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo.

In totale, almeno fino alle 19, sono ben 14 le richieste di intervento che gli uomini del 115 stanno trattando. Diverse le chiamate per allagamenti, si diceva, quasi tutte per scantinati e garage inondati. E poi, certamente, anche questa purtroppo non una novità, sottopassi riempitisi di acqua piovana. Nella lista del 115, dicevamo, anche gli alberi. Un pò su tutto il territorio provinciale piante spezzatesi a causa del maltempo e cadute sulla strada. Fortunatamente non si registrano feriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti