Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

La Fanfara dei bersaglieri anima le piazze di Fermo e P.S.Giorgio (Video e Fotogallery)

FESTA - Oggi pomeriggio i bersaglieri di Bergamo e Orzinovo hanno "invaso" con squilli di tromba e la loro inconfondibile corsa le piazze di Fermo e Porto San Giorgio
La fanfara dei Bersaglieri a Porto San Giorgio

I bersaglieri a Fermo

La Fanfara dei bersaglieri anima le piazze di Fermo e Porto San Giorgio. Oggi pomeriggio, infatti, i bersaglieri di Bergamo e Orzinuovi, praticamente in contemporanea, hanno “invaso” con i loro squilli di tromba al passo dell’inconfondibile corsa, la piazza del Popolo di Fermo e il viale della Stazione di Porto San Giorgio. Ad accoglierli i due sindaci Paolo Calcinaro e Valerio Vesprini, insieme a tanti loro concittadini in festa.

Due sindaci uniti dalla gioia di aver donato alle rispettive collettività un pomeriggio diverso, contrassegnato da quell’allegria e quell’entusiasmo che solo i bersaglieri riescono a donare a genti di tutte le età, dai più piccolo affascinati dal loro passo di corsa e da quelle piume sui cappelli, ai più anziani ai quali magari avranno ricordato ancora una volta quegli inconfondibili squilli di tromba che squarciavano i momenti più bui della guerra. I bersaglieri, dunque, hanno animato il pomeriggio del Fermano, arrivati nel nostro territorio per il 71esimo raduno nazionale che si tiene oggi e domani ad Ascoli Piceno.

Serena Murri (foto Simone Corazza)

LE FOTO DA FERMO

LE FOTO DA PORTO SAN GIORGIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti