Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

A terra sanguinante, uomo soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è scattato intorno alle 22. Sul posto un equipaggio della pubblica assistenza sangiorgese. L'uomo ha una ferita alla testa e diverse escoriazioni sul corpo. Accertamenti in corso per risalire alle cause delle ferite

Trovato a terra con una ferita alla testa e diverse escoriazioni sul corpo. Sos questa sera da via Verdi,  in centro a Porto San Giorgio, nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. I sanitari hanno trovato un uomo di origini nordafricane a terra, sanguinante, e con diverse escoriazioni sul corpo.

I sanitari lo hanno medicato sul posto per poi accompagnarlo al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire l’accaduto.

Ancora non è chiaro, infatti, se l’uomo sia stato aggredito. Resta, comunque, l’ennesimo episodio di sangue in città, dopo le aggressioni dei giorni scorsi e la nottata di violenza, quella appena trascorsa, tra lungomare Gramsci e piazza Bambinopoli, con diverse risse e alcuni ragazzi soccorsi per le ferite riportate.

Matteo Achilli

 

Far west sul lungomare: risse, bottigliate e spray urticante. Giovani feriti

Picchiato a sangue da un gruppo di ragazzi: uomo finisce all’ospedale. Danni a uno chalet. Violenza e paura in centro

«Non mi facevano parcheggiare. Quando sono sceso mi hanno aggredito» La testimonianza choc dell’uomo picchiato a sangue

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti