Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Bandiera blu, filotto per il Fermano con colpo di scena: vessillo Fee anche a P.S.Elpidio

AMBIENTE - (di Sandro Renzi) Oltre a Fermo, Pedaso, Altidona e Porto San Giorgio, nella capitale anche la new entry Porto Sant'Elpidio. Inaspettata la presenza della città elpidiense che ha dovuto, con i suoi uffici, lavorare e non poco per recuperare il tempo perduto

di Sandro Renzi
Non un poker ma una scala reale quella che cala il Fermano tornando da Roma dove alla cerimonia per la consegna delle Bandiere Blu 2024 da parte della Fee hanno partecipato ben cinque Comuni della provincia di Fermo.

Oltre al capoluogo, Pedaso, Altidona e Porto San Giorgio, nella capitale c’era, infatti, anche la new entry Porto Sant’Elpidio.

Inaspettata la presenza della città elpidiense che ha dovuto, con i suoi uffici, lavorare e non poco per recuperare il tempo perso.

Sono bastati allora pochi mesi per rimettersi in linea con gli standard rigidi imposti dalla Fee e portare a casa il dodicesimo vessillo dopo un lungo stop iniziato nel 2018. Lo stesso a cui era stata costretta la città di Porto San Giorgio che stamane ha partecipato all’evento e che ha ritirato il suo 21esimo vessillo, il secondo dell’era Vesprini. Presenti a Roma, si diceva, anche Pedaso, Altidona e Fermo, città in cui sventolerà il nono vessillo in nove anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti