facebook twitter rss

I sangiorgesi TwoTwins insieme al gruppo di Chiamarsi Bomber raccontano gli Europei di calcio (L’intervista)

Fermo - Ai microfoni di Radio Fm1 i fratelli Valerio e Fabrizio Salvatori: «Tante sorprese ed un format leggero, ci divertiremo tifando gli Azzurri»

Pronti a partire al seguito della Nazionale italiana di calcio impegnata ai Campionati europei in Germania. I Two Twins, al secolo Valerio e Fabrizio Salvatori, gemelli sangiorgesi con una corposa serie di esperienze televisive e sul web, si preparano a raccontare l’avventura azzurra al prossimo torneo continentale.

«Si tratta di un bellissimo progetto che ci sta tenendo molto impegnati – raccontano ai microfoni di Radio Fm1 – Insieme alla media company “Chiamarsi Bomber” che conta 4,7 milioni di follower sui social, racconteremo, con format accattivanti ed uno stile leggero, il percorso degli Azzurri a Euro 2024 in Germania. La nostra avventura inizierà già dalle amichevoli della prossima settimana, il 4 giugno con la Turchia e il 9 contro la Bosnia Erzegovina, poi partiremo per Casa Azzurri e seguiremo la Nazionale nei vari stadi in cui sarà in campo».

Ascolta l’intervista:

I due fratelli mantengono il riserbo sui contenuti che prepareranno il mese prossimo: «Come i calciatori, anche noi stiamo effettuando la rifinitura per farci trovare pronti, poi sarà il campo a parlare. Ma sarà sicuramente una bella avventura, un progetto in cui racconteremo anche il tifo e le storie degli italiani che assisteranno alle gare negli stadi. L’iniziativa è nata su proposta della media company “Chiamarsi Bomber” e del celebre brand di patatine Fonzies. Abbiamo messo in moto le idee creative e scritto dei format per raccontare quest’esperienza tramite i social, con contenuti differenziati per Instagram, TikTok e Youtube. Insieme a noi ci sarà anche Daniele Adani, ex calciatore e oggi commentatore ed opinionista. Sono marchigiani anche due preziosi membri dello staff, Paolo Fineschi alla regia e Francesco Giulietti che curerà le grafiche. Saremo a Casa Azzurri, dove la Nazionale si allenerà e ci saranno tanti addetti ai lavori. Siamo sicuri che le sorprese non mancheranno, ci divertiremo e speriamo di far divertire».

Un’esperienza entusiasmante, insomma, per i due fratelli, attori, conduttori, modelli, dopo quelle a Pechino Express, Detto Fatto, la conduzione di Epic Twins su Sky, le serie tv Antonia su Prime Video e il film “Il viaggio leggendario”. L’avventura dei TwoTwins  potrà essere seguita sui canali social di Chiamarsi Bomber.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti