facebook twitter rss

Coppia investita mentre cammina: lei muore, lui portato in ospedale

TOLENTINO – L’incidente è avvenuto in via Corona intorno alle 21,15 di fronte all’ingresso della superstrada. La vittima non aveva i documenti, l’uomo che era con lei ha circa 80 anni

di Francesca Marsili

Coppia investita da un’auto mentre passeggia, lei muore, lui è stato portato in ospedale con un trauma cranico. L’incidente è avvenuto questa sera a Tolentino, in via Achille Corona. Intorno alle 21,15 un uomo di circa 80 anni, residente nel Maceratese, e una donna di circa 70 anni (non aveva con sé documenti) stavano camminando lungo via Corona sulla parte destra della strada, andando in direzione del metano.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’ingresso della superstrada a Tolentino Est. La coppia è stata travolta da una Seat Leon. Immediata la richiesta di soccorso.

Sul posto è intervenuto il 118. In un primo momento è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, richiesta poi annullata perché per la donna non era possibile fare più nulla per salvarle la vita. L’uomo è invece stato soccorso sul posto e poi trasportato all’ospedale di Macerata, in pronto soccorso, con un trauma cranico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tolentino per occuparsi dei rilievi e per chiarire la dinamica di quello che è successo. Per dare supporto sulla gestione del traffico nella zona (via Corona è stata chiusa per i soccorsi e i rilievi) è intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Anche i vigili del fuoco sono giunti sul posto.

(Ultimo aggiornamento alle 23,18)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti