Si presenta la lista “Noi Moderati Sant’Elpidio a Mare”: «Esperienza e rinnovamento al fianco di Calcinari»

SANT'ELPIDIO A MARE - Questi i candidati della lista Noi Moderati Sant’Elpidio a Mare: Francesco Tofoni, Letizia Acciaresi, Aujla Sarbjit Singh, Giorgio Baldoni, Claudia Bracalente, Ali Bulla, Edoardo Carletti, Alessandro Rosario Celico, Maria Mariani, Solitario Mariani (detto Soli), Fulvia Ottolini, Livia Paccapelo, Roberta Petrucci, Stefano Pezzola, Tommaso Riccardi, Mauro Tosoni.

La lista Noi Moderati Sant’Elpidio a Mare si presenta ufficialmente alla cittadinanza in vista delle elezioni amministrative 2025, con l’obiettivo di sostenere convintamente la candidatura a sindaco di Gionata Calcinari. «Un gruppo coeso e determinato, che unisce giovani motivati ed esponenti di comprovata esperienza, per dare nuovo slancio alla città, puntando su valori concreti e un progetto chiaro di crescita condivisa».

«Il nostro primo impegno sarà quello di riportare Sant’Elpidio a Mare sui tavoli che contano: Provincia, Regione, Sanità. Basta assenze e marginalità. È tempo che SEM torni ad avere voce nei processi decisionali che contano per il territorio. Vogliamo stimolare uno sviluppo a 360 gradi, attraverso la valorizzazione di ogni quartiere e frazione, puntando su una collaborazione concreta con i comuni limitrofi. Una città che dialoga, si coordina, cresce insieme. Per questo proponiamo la nascita di una Consulta delle Frazioni e delle Associazioni, strumento essenziale per garantire partecipazione e coesione. Riqualificare gli spazi sportivi, culturali e di aggregazione in tutte le frazioni non è solo una priorità, ma una necessità non più rinviabile. Serve un piano organico che metta fine alla periferizzazione subita fino ad oggi. Sant’Elpidio deve tornare a essere, con orgoglio, una vera città. Siamo pronti ad ascoltare tutti, ma senza cadere nelle false promesse del passato. Il nostro impegno è realizzare tutto ciò che è possibile, con serietà e trasparenza, sempre in dialogo con i cittadini.  La sanità sarà un altro pilastro del nostro programma: vogliamo riportare specialisti e servizi al nostro distretto, come accadeva negli anni migliori. Sant’Elpidio a Mare deve tornare ad essere presente al tavolo della sanità insieme agli altri sindaci, per difendere e rilanciare il diritto alla salute sul territorio. Con determinazione, ascolto e senso di responsabilità, siamo pronti a dare il nostro contributo per una Sant’Elpidio a Mare protagonista del proprio futuro».

Questi i candidati della lista Noi Moderati Sant’Elpidio a Mare:

Francesco Tofoni, Letizia Acciaresi, Aujla Sarbjit Singh, Giorgio Baldoni, Claudia Bracalente, Ali Bulla, Edoardo Carletti, Alessandro Rosario Celico, Maria Mariani, Solitario Mariani (detto Soli), Fulvia Ottolini, Livia Paccapelo, Roberta Petrucci, Stefano Pezzola, Tommaso Riccardi, Mauro Tosoni.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti