facebook rss

Nuova piazza Matteotti,
c’è la data per l’inaugurazione

lunedì 20 febbraio 2017 - Ore 12:30
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 25 febbraio: è stata resa nota la data ufficiale dell’inaugurazione della nuova piazza Matteotti nel cuore di Porto San Giorgio. A dare l’annuncio, questa mattina, nel corso della conferenza stampa per la presentazione del carnevale dello sport, è stato l’assessore al commercio e turismo Catia Ciabattoni.

L’inaugurazione si arricchirà di una festa in piazza con tanto di battaglia dei cuscini, trucca bimbi, giochi tradizionali, festival dei clown, una street band itinerante per le vie del centro e un dj set. Una riapertura per tutti i gusti dunque, dai bambini alle famiglie fino ai ragazzi e adulti, per quello che rappresenta uno dei passaggi fondamentali per la riqualificazione del centro cittadino sin dall’inizio punto centrale del mandato del sindaco Nicola Loira.

Lavori che sono stati accompagnati nei mesi scorsi da tante polemiche ma, allo stesso tempo, anche da tanti cittadini che hanno sostenuto la scelta dell’amministrazione di riqualificare il centro. Con la messa a dimora degli arredi, già lo scorso fine settimane, i sangiorgesi hanno potuto godersi la nuova piazza, una sorta di ‘prova generale’ in vista dell’inaugurazione di sabato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X