vigili del fuoco e polizia

di Giorgio Fedeli

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio intorno alle 15,30 in via Sacconi. Due auto, infatti, dopo essersi scontrate, si sono aggrovigliate tra di loro formando un ammasso di lamiere. e miracolosamente i due conducenti al volante delle rispettive auto non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco di Fermo per mettere in sicurezza e disincastrare i due veicoli, e la polizia stradale di San Benedetto del Tronto per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartire eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA