facebook twitter rss

Perchè Sanremo è Sanremo! Manifestazione in piazza Matteotti

SANT’ELPIDIO A MARE – Sabato sera gli allievi del Centro Studi Musiquario protagonisti dell'evento che vuole omaggiare la kermesse musicale italiana più famosa

sanremo_1

Domani sabato 24 settembre alle 21.30 piazza Matteotti farà da scenario allo spettacolo musicale “Perché Sanremo è Sanremo”, nel quale saranno protagonisti gli allievi del Centro Studi Musiquario.
Sarà proposta una selezione tra le più belle canzoni della storia di Sanremo sia in ensemble che dai singoli allievi più esperti del Centro Studi assieme ai loro insegnanti.
“Sabato sera recuperiamo lo spettacolo che venne rinviato nel corso delle iniziative in programma per la Festa del Patrono in rispetto delle vittime del terremoto – dice l’Assessore alla Cultura Stefania Torresi – ed invito la cittadinanza a partecipare numerosa”.
“Le iniziative in Centro Proseguono – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e dopo i tanti appuntamenti proposti nel periodo estivo avremo un’altra occasione per vivere il Centro Storico grazie al concerto dei ragazzi del Centro Studi Musiquario. Una bellissima serata da non perdere”.

sanremo_2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti