facebook twitter rss

Un mattone per Arquata, Loira:
“Fatto di tutto per sostenere la solidarietà”

PORTO SAN GIORGIO - Il concerto del primo ottobre si terrà al PalaSavelli. L'assessore Ciabattoni: "Si va sempre più consolidando la sinergia tra i vari enti."
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco Nicola Loira

Il sindaco Nicola Loira

Il PalaSavelli di Porto San Giorgio sarà sede del maxi concerto del primo ottobre “Un mattone sociale per Arquata”. “Siamo lieti di ospitare questa grande manifestazione – afferma il sindaco Nicola Loira –   Abbiamo fatto di tutto per mettere a disposizione degli organizzatori il PalaSavelli e sostenere concretamente le iniziative per le popolazioni colpite dal terremoto. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati in tal senso, permettendoci di garantire l’utilizzo per fini sportivi della struttura già per gli eventi agonistici previsti il giorno seguente”.

Catia Ciabattoni

L’assessore Catia Ciabattoni

Per l’assessore al Turismo Catia Ciabattoni: “Si va sempre più consolidando la sinergia tra i vari enti. E’ con immenso piacere che abbiamo colto l’occasione per contribuire al nobile progetto, mettendoci subito a disposizione in maniera concreta e diretta. Vi è, da parte nostra, grande soddisfazione per essere un importante tassello in questo puzzle della solidarietà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X