facebook twitter rss

La rivoluzione in cucina presentata da Abitacolo Interni

RAPAGNANO - L’evento, unico nella provincia di Fermo, ha avuto anche un vasto pubblico interessato all’innovazione in cucina. Un grande impatto visivo e di gusto che ha avuto come protagonista un interessante binomio costituito da un piano cottura e un sistema di aspirazione performanti
Print Friendly, PDF & Email
Abitacolo Interni - Rapagnano

Abitacolo Interni – Rapagnano

 

Si è tenuta ieri, 2 dicembre, a Rapagnano la presentazione di un nuovo sistema di cottura e aspirazione che ha visto la partecipazione di grandi professionisti locali del settore. L’evento, unico nella provincia di Fermo, a cura di Abitacolo Interni, ha avuto anche un vasto pubblico interessato all’innovazione in cucina.

Un grande impatto visivo e di gusto che ha avuto come protagonista un interessante binomio costituito da un piano cottura e un sistema di aspirazione in cui i vapori e gli odori vengono aspirati laddove si sviluppano.

 

I sistemi BORA, presentati all’evento, consentono di fare tutto quanto gli appassionati di cucina desiderano: cucinare davanti alla finestra e sotto soffitti inclinati, in cucine ad isola senza cappe sospese, ricavando più spazio nelle cucine di piccole dimensioni. Un sistema che è anche una nuova estetica e che rende liberi dalle costrizioni delle cappe aspiranti tradizionali che sono, spesso, spigoli pericolosi. Con Bora si evitano, inoltre, i vapori agli occhi o agli occhiali, nessuna limitazione quindi della visuale. E nelle cucine a vista è ora possibile avere un ambiente conviviale coinvolgendo i propri ospiti.

 

bora

 

Abitacolo Interni, è una realtà del territorio alla continua ricerca di soluzioni innovative nella creazione delle proprie cucine artigianali a supporto di quel trait d’union vincente della nostra terra: tradizione e sviluppo.

 

 

 

 

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X