facebook twitter rss

Anche “Il ruggito del coniglio” legge Cronache Fermane

domenica 26 febbraio 2017 - Ore 16:07
Print Friendly, PDF & Email

 

di Nunzia Eleuteri

Quando diciamo che il web non ha confini, spesso non immaginiamo nemmeno quanto sia vero. Succede così che una notizia del Fermano, ritenuta piuttosto singolare, venga condivisa e ripresa sui social quanto letta persino in diretta da Radio 2.

La segnalazione alla redazione di Cronache Fermane, questa mattina, da un affezionato lettore di Porto Sant’Elpidio che ringraziamo.

La notizia, di pochi giorni fa, riguarda il furto avvenuto a Montegranaro che ha visto coinvolte due donne che al momento della fuga, imbattutesi nel derubato, si sono improvvisate sue vecchie parenti, salutandolo calorosamente.

 

Articolo di cronaca che non è proprio passato inosservato tanto che, dopo essere stato condiviso sulla pagina Facebook di “Ah ma non è Lercio” con i suoi oltre 360.000 fans, è stato ripreso questa mattina anche dalla famosa trasmissione radiofonica di Radio 2 “Il ruggito del coniglio”.

Grazie alla segnalazione del nostro lettore, abbiamo recuperato il podcast per chi fosse curioso di riascoltare la divertente trasmissione: al minuto 19 la notizia e la testata giornalistica (per ascoltare clicca qui).

Dal web e dai lettori scopriamo così che anche “Il ruggito del coniglio” segue Cronache Fermane.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X