facebook twitter rss

Più posti letto disponibili che sfollati,
domani incontro tra Regione e sindaci

SISMA - Negli alberghi sono registrati 4.865 ospiti, un numero in costante calo, ed il fabbisogno è interamente coperto fino al 31 dicembre

Si terrà domani, venerdì 11 marzo, un primo momento di confronto in Regione con i sindaci, relativo agli sfollati ospitati nelle strutture recettive e sugli eventuali spostamenti.

“Sarà un momento – dichiara l’assessore regionale Moreno Pieroni – per ascoltare le esigenze, le priorità e condividere i criteri per la migliore soluzione possibile per tutti. Siamo consapevoli dei disagi che questa situazione potrebbe comportare per alcuni cittadini, ma deve essere chiaro che stiamo valutando con la massima attenzione anche le situazioni familiari, le fragilità sociali e sanitarie e ogni problema che si presenta nella contingenza. Tutto questo rapportandolo alle disponibilità che ci sono state assicurate dagli albergatori nelle diverse zone del territorio.”

Ad oggi, negli alberghi sono registrati 4.865 ospiti, un numero in costante calo, ed il fabbisogno è interamente coperto fino al 31 dicembre 2017: 5.059, infatti, le disponibilità dei posti letto nelle strutture recettive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti