facebook twitter rss

Marcozzi, sul parquet di casa
passa la Pallacanestro Recanati

SERIE D - Punteggio di 60 - 77 che va oltre i demeriti della Victoria, ormai costretta dalle dinamiche di torneo alla pericolosa appendice dei playout
lunedì 13 marzo 2017 - Ore 15:42
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Una buona Marcozzi per larghi tratti, non riesce a fermare la corsa della Pallacanestro Recanati, che nei momenti chiave del  match dimostra tutta  la sua superiorità , non consentendo ai gialli fermani di rientrare in partita e potersela giocare fino alla fine.

LA SQUADRA

VICTORIA MARCOZZI FERMO: Mancini 7 Pagliari 7, Cingolani 6 Santini 2 Di Chiara, Tomassini, Bernard 12 Casoni, Capancioni 26. All. Marcaccio

 LA CRONACA

Per buona parte dei primi due quarti la gara è in sostanziale equilibrio. Solo negli ultimi due minuti di gioco i leopardiani riescono ad effettuare un mini break che li porta negli spogliatoi sul piu’ nove ( 31-40). Sugli scudi il giovane Capancioni autore di 26 punti finali che prova a trascinare i compagni ad un risultato che darebbe solo una spinta psicologica ai fermani, gia’ consapevoli di dover affrontare i play out.

Anche il terzo quarto è equilibrato, lo sforzo di Santini e compagni di rientrare in partita è  sempre frustrato dalle triple chirurgiche degli ospiti che tengono ancora a meno dieci la Marcozzi ad  inizio ultimo quarto (49-59). Il trend non muta nell’ultimo parziale e negli ultimi minuti di gioco il divario assume una dimensione eccessiva ( 60-77)  per i ragazzi di Marcaccio.

Consapevoli di dover ormai giocare gli spareggi per mantenere la categoria, sarà fondamentale per gli atleti fermani ritrovare una buona condizione atletica per le prossime settimane (ancora due turni di campionato a Montegranaro e Castelfidardo) per trovarsi pronti alle gare dentro fuori che la griglia play out metterà davanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X