facebook twitter rss

Verde Mare, rigettata l’istanza per la riapertura: il campeggio resta chiuso

mercoledì 15 marzo 2017 - Ore 18:07
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Il Verde Mare resta chiuso.   E’ stata infatti rigettata l’istanza presentata nei giorni scorsi dai legali difensori della struttura turistica che chiedeva la riapertura del villaggio turistico almeno per l’imminente stagione estiva (leggi l’articolo). Si conferma il sequestro della struttura.

Una notizia che è stata appresa con grande sconforto dai lavoratori del campeggio e dai clienti che appena cinque giorni fa erano scesi in piazza per manifestare a favore della riapertura, almeno temporanea, della struttura ricettiva di Marina Palmense. 

Domani si conosceranno le motivazioni che hanno portato al rigetto dell’istanza e potrebbe esserci già un immediato ricorso da parte della difesaLa Procura di Fermo ha mosso nei confronti della struttura ricettiva l’accusa di lottizzazione abusiva delle roulotte dei clienti del Verde Mare.

Felice Chiesa e Fulvio Riccio

In serata è arrivato il commento di Fulvio Riccio, presidente del  Comitato Salviamo il Verde Mare: “C’è amarezza e rammarico per un provvedimento che non condividiamo e non riusciamo a comprendere. C’erano infatti ampissimi margini per esprimere un verdetto che tutelasse l’indagine in corso ma garantisse allo stesso tempo la possibilità per un intero territorio di esercitare la propria funzione turistica. Se non ci saranno nuovi elementi come il ricorso al tribunale del riesame, di fronte alla conferma della chiusura, siamo di fronte alla morte territoriale. turistica. sociale ed economica di un’intera area. Tutte le istituzioni locali erano per la riapertura provvisoria, il tutto nel rispetto della magistratura. A questo punto resta da capire cosa vada a tutelare questa decisione ” 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

‘Siamo il Verde Mare’, da tutta Italia in piazza per chiedere la riapertura del campeggio (VIDEO)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X