facebook twitter rss

Terza Categoria, tutti
i risultati del weekend

CALCIO - Entrambi i gironi vedono le compagini fermane recitare ruoli da protagoniste. Da un lato sarà testa a testa fra Corva e Real 2000, dall'altro l'Atletico Monteurano proverà a compiere il sorpasso sul Gdm Grottammare per sognare la promozione diretta
lunedì 20 marzo 2017 - Ore 16:29
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Prosegue la panoramica che mette in luce i due gironi della Terza Categoria fermana, articolata nei raggruppamenti G e H, predisposti dalla Delegazione provinciale della Federazione Italiana Giuoco Calcio presieduta dal delegato Prof. Giuseppe Malaspina.

 

GIRONE G

 

BELMONTESE MATENANA. – RECREATIVO PSE 0 – 1

CORVA – MAGLIANO 2 – 0

DINAMO VEREGRA – NUOVA FALERIA 4 – 0

GROTTAZZOLINA – San Giuseppe 0 – 3

SAN LORENZO – MP UNITED 3 – 0

REAL 2000 – La Saetta 1 – 0

Real Citanò – FALERONE 3 – 1

Continua il duello al vertice fra Corva e Real 2000, con gli elpidiensi che si mantengono in vantaggio di due punti sul Real, molto probabilmente sarà lo scontro diretto del prossimo 19 aprile a decretare chi fra le due staccherà il pass diretto per la Seconda categoria. Anche la lotta per un posto al sole dei playoff inizia a farsi incandescente, cinque squadre si contendono tre posti. In terza posizione troviamo appaiate a quota 36, Il Magliano, reduce da due sconfitte consecutive e il San Giuseppe vittorioso nella trasferta di Grottazzolina. Appena un punto sotto è tornato il Recreativo PSE, grazie al successo di misura ottenuto a Belmonte. A quota 34 viaggia il San Lorenzo, che si è sbarazzato del MP United, mentre a 33 punti c’è il Real Citanò vittorioso sul Falerone.

 

GIRONE H

 

ATLETICO MONTEURANO. – SPES ALTIDONA 10 – 0

CAMPOFILONE – River 1 – 0

FUTSAL FERMO – PEDASO 1 – 3

LAPEDONA – Real Colli 3 – 1

Monteprandone – GMD Grottammare 0 – 2

Oasi Santa Maria – ORTEZZANESE 3 – 3

Vis Stella – OLIMPIA PSG 2 – 0

l’Atletico Monturano soccombe di reti la Spes Altidona, ma non basta ad accaparrarsi lo scettro del girone, che resta nelle mani del Gdm Grottammare, avanti di due lunghezze. In zona playoff, rallenta l’ Ortezzanese che non va oltre il pari contro l’Oasi Santa Maria e viene raggiunta a quota 40 punti dal Monteprandone. Al quinto posto, troviamo l’Olimpia PSG, che cade contro la Vis Stella e riapre i giochi, il Lapedona infatti batte il Real Colli e si riporta a soli tre punti di distanza, tornando così a sognare un incredibile rimonta.

Matteo Achilli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X