facebook twitter rss

Granarium e la cena “Sostieni con gusto”, incassi al reparto di Ematologia

MONTEGRANARO - La serata è stata organizzata dall’associazione Granarium a favore dell’AIL e del reparto di Ematologia dell’ospedale di Civitanova Marche
mercoledì 22 marzo 2017 - Ore 08:18
Print Friendly, PDF & Email

 

Ben 5.300 euro sono state raccolti dall’associazione Granarium Stefano Bracalente grazie alla cena di beneficenza “Sostieni con gusto”. La cifra raccolta durante la serata è stata consegnata all’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfoma, Mieloma) e al dottor Riccardo Centurioni, primario del reparto di Ematologia dell’ospedale di Civitanova Marche, direttamente dal presidente dell’associazione Novella Bracalente e dagli altri soci.
La cena, ormai divenuta una tradizione essendo giunta alla sua quarta edizione, anche stavolta ha richiamato molte persone che hanno così contribuito all’ottima causa. Molti progetti a favore dei pazienti del reparto infatti sono stati realizzati negli anni scorsi con la cifra raccolta durante le precedenti edizioni.
La serata, presentata da Tiziano Zengarini, si è svolta presso il ristorante Villa Sofia di Monte San Pietrangeli ed è stata allietata dalla musica della giovane talentuosa cantante veregrense Gioia Salvatelli e dai trucchi spettacolari del Mago Cristian.

 

A contribuire al buon esito della serata anche i tanti sponsor che hanno dato il loro prezioso contributo: Trio accoppiatura, Paolo Mariani dell’agenzia Mediolanum, Portland’s, Bramac, B&B Casa Ciarpella, Koil, Guardolificio Lar e gli esercizi commerciali Gioelleria Flavio Seghetta, Gioelleria Rosati, Temperini Enoteca, Farmacia Casali Manzetti, Pizzeria Le Scalette, Pizzeria Arcobaleno, Mastio Pub, Centro estetico Incanto, Foto Studio Simone, La bottega delle idee, Le bontà di una volta, Bar Paradise e Profumo di fiori che hanno fornito i premi della lotteria.

Alla somma già raccolta si aggiungerà inoltre quella che verrà raccolta domenica 26 marzo in occasione della partita della squadra di basket cittadina Poderosa contro Giulianova: metà dell’incasso infatti verrà devoluto allo stesso reparto di Ematologia dell’Ospedale di Civitanova Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X