facebook twitter rss

Terza Categoria, tutti
i risultati del weekend

CALCIO - A 270 minuti dal termine della stagione regolare inizia a delinearsi la situazione in vetta alle classifiche dei girone G ed H, in cui troviamo a battagliare le varie formazione della nostra provincia
lunedì 10 aprile 2017 - Ore 16:54
Print Friendly, PDF & Email

MP United vs Real Citanò

FERMO – Nel Girone G, la Corva prepara i festeggiamenti per il salto di categoria che giungerà verosimilmente nel prossimo turno, agli elpidiensi basta infatti un pareggio per vincere il campionato, mentre la lotta playoff andrà avanti fino al’ultima giornata. Nel Girone H, l’Atletico Monturano regala ulteriore strada alla capolista Gdm Grottammare, ora i calzaturieri dovranno fare attenzione e difendere il terzo posto. Le quattro squadre, che approderanno ai playoff sono oramai definite, non resta che battagliare per accaparrarsi la migliore posizione.

 

GIRONE G

FALERONE – RECREATIVO PSE 0 – 2

GROTTAZZOLINA – BELMONTESE MATENANA 2 – 0

La Saetta – DINAMO VEREGRA 2 – 0

MP UNITED- Real Citanò 1 – 1

MAGLIANO – SAN LORENZO 2 – 0

NUOVA FALERIA – CORVA 0 – 4

San Giuseppe – REAL 2000 2 – 1

 

Vertice della classifica

Corva (56)

Real 2000 (47)

Magliano e San Giuseppe (42)

Recreativo PSE (41)

Real Citanò (40)

San Lorenzo (38)

Il Real 2000 subisce la seconda sconfitta consecutiva, stavolta in casa del San Giuseppe, permettendo così alla Corva, che battendo la Nuova Faleria centra la sesta vittoria consecutiva, di allungare in modo quasi definitivo in vetta alla classifica. La Corva infatti ha 9 punti di vantaggio sul Real 200 a tre gare dal termine, ai rivieraschi basterà un punto per tornare in seconda categoria. In zona playoff, vittoria importantissima del Magliano nello scontro diretto contro San Lorenzo, gli uomini di Armini restano così al terzo posto, mentre la San Lorenzo scivola a -3 dal quinto posto. Al terzo posto troviamo anche il San Giuseppe, mentre l’ultimo posto utile se lo accaparra per ora il Recreativo vincente a Falerone, che approfitta del pareggio fra MP United e Real Citanò.

 

 

GIRONE H

GMD Grottammare – CAMPOFILONE 2 – 0

Monteprandone – ATLETICO MONTEURANO 1 – 1

Real Colli – Oasi Santa Maria 3 – 0

OLIMPIA PSG – FUTSAL FERMO 2 – 1

ORTEZZANESE – SPES ALTIDONA 5 – 0

PEDASO – LAPEDONA 0 – 1

River – Vis Stella 0 – 1

 

Vertice della classifica

GMD Grottammare (53)

Atletico MonteUrano (49)

Ortezzanese (47)

Monteprandone e Olimpia PSG (45)

La capolista GDM Grottammare non sbaglia, supera Campofilone e resta saldamente al comando con un rassicurante +6 a tre giornate dal termine, grazie anche al passo falso dell’ Atletico Monteurano, che non va oltre il pareggio in casa del Monteprandone. Calzaturieri che dopo aver lottato a lungo per il primato, si ritrovano a dover difendere il secondo posto dagli attacchi dell’Ortezzanese, che battendo il fanalino Spes Altidona, si è riportata a sole due lunghezze di ritardo. Al quinto posto viaggiano appaiate il Monteprandone e L’olimpia PSG, che ha battuto il Futsal Fermo nel derby e ora sogna la scalata ai primi piani per giocare in casa gli spareggi playoff.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X