facebook twitter rss

Arriva la nuova home page mobile di Cronache Fermane: navighiamo insieme

CF - La nuova “home page” è online da ieri per offrire la migliore consultazione delle notizie, non solo in ordine cronologico ma anche di rilevanza e con differenziazione di argomenti. Piccoli passi insieme a voi per continuare un cammino su una terra tutta da raccontare.
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 10:11
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo l’aggiornamento della App, che vi invitiamo a scaricare e che consente una navigazione in ordine cronologico per essere informati costantemente su cosa accade a Fermo e in provincia, arriva anche la nuova versione mobile della “home page” di Cronache Fermane consultabile dai cellulari digitando www.cronachefermane.it dai vari web browser.

La nuova “home page” è online da ieri, giovedì 20 aprile, per offrire la migliore consultazione delle notizie, non solo in ordine cronologico ma anche di rilevanza e con una differenziazione di argomenti. La home page si apre sulle due notizie di apertura del giorno per poi continuare con le notizie in primo piano, solitamente di cronaca, e a seguire le notizie in evidenza.

Una barra blu rimanda a “Tutte le notizie” per la comodità di scorrerle in ordine cronologico e la curiosità di scoprire anche le altre notizie della giornata.

Sono poi distinti in visibili box, gli ultimi tre articoli pubblicati sulle due seguitissime pagine di Cronache Fermane: Sport e Benessere. Seguono, in uno spazio con sfondo blu, le rubriche “Il Punto”, “Donna”, “Cinema” e “Regione”. Un box a sfondo giallo rimanda invece alla nuova pagina “Young” inaugurata a marzo scorso e interamente dedicata ai ragazzi del Fermano.

Si arriva poi al box “Video” che contiene 3 articoli più recenti pubblicati con video, appunto. La “home page” della nuova versione mobile si chiude con il box a sfondo rosso degli articoli più letti negli ultimi 30 giorni ed infine la possibilità di cliccare “VAI ALLA VERSIONE CLASSICA” che consente di navigare come se si fosse davanti al computer piuttosto che al telefono.

Per i più esigenti, la barra in alto consentirà la ricerca di qualsiasi articolo in archivio di Cronache Fermane: sarà sufficiente cliccare la lente a destra del logo e scrivere una parola da cercare. A sinistra, invece, le tre barrette verticali consentono di scegliere categorie, pagine, rubriche o comuni della provincia e persino la consultazione del network, Cronache Maceratesi e Cronache Ancona.

Il tutto accompagnato da banner di chi vuole offrire una grande visibilità ai suoi prodotti, alla sua azienda o attività commerciale o professionale, ad un evento o iniziativa. Con i suoi oltre 200.000 utenti diversi mensili, Cronache Fermane , infatti, abbraccia ogni esigenza del territorio, raccontandolo e promuovendolo.

Ogni volta che da un articolo si volesse tornare sulla home page sarà sufficiente cliccare in alto, sul logo di Cronache Fermane e si potrà tornare a navigare sulla nostra provincia per seguirla sotto tutti i punti di vista e sentirci sempre più parte di essa… a prescindere dal mero riconoscimento dei confini, solo politici e burocratici. Noi ci siamo. Piccoli passi insieme a voi per continuare un cammino su una terra tutta da raccontare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X